Overview
- Updated On:
- Agosto 1, 2024
- 4 Camere da letto
- 6 bagni
Descrizione Proprietà
4 Letti
6 Bagni
tutte
Nel centro di Conegliano, circondata dal verde, villa liberty dei primi del ‘900.
Restaurata dalle fondazioni al tetto una decina di anni fa quindi, di fatto, come nuova, è stata completamente rinnovata conservandone però le caratteristiche storico-architettoniche di rilievo, che la caratterizzano.
L’ingresso, pedonale e carrabile, avviene dal giardino, curato e ben tenuto, attrezzato con una zona relax per goderlo appieno.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE
Piano rialzato: ingresso con vano scala verso i piani superiori, sala da pranzo, soggiorno e tinello con dettagli e rifiniture di pregio quali, marmi, caminetto, soffitti a cassettoni in legno decorato e arredo di ottimo gusto. Dalla sala da pranzo si accede alla cucina/dispensa, nella quale c’è accesso alla piattaforma elevatrice verso tutti gli altri piani.
Zona notte: ampia camera padronale con bagno en-suite, e cabina armadi molto grande, studio e ulteriore bagno.
Altri tre vani al piano sottotetto con altri due bagni, il tutto con finiture sempre di alto livello e la terrazza con scorcio sul castello di Conegliano.
Piano seminterrato; lavanderia attrezzata, piccola taverna con cantina per i vini, doppi servizi igienici, ampio ripostiglio.
Interrato: grande garage, con piattaforma rotante elettrificata per l’ottimale sfruttamento dello spazio a parcheggio. Nota a parte merita il locale sauna fitness attrezzato.
NOTE AGGIUNTIVE E ASPETTI TECNICI
Riscaldamento autonomo con solare termico ad elevata efficienza e risparmio energetico, aria condizionata, ascensore, sala fitness/sauna, garage triplo con piattaforma rotante, scoperto privato, finiture di pregio.
CONTATTACI
Richiedi una visita per il Rif. sq 0119 o contattaci per informazioni.
EFFICIENZA ENERGETICA
Unità immobiliare in Classe E, con prestazione energetica globale Epgl 158,41 Kwh/mq anno
COLLOCAZIONE E SERVIZI
Nella città di Conegliano, a ridosso delle Prealpi Trevigiane, nota per ospitare numerosi palazzi rinascimentali con decorazioni in pietra scolpita e affrescati gode di una posizione panoramica, dalla quale si ammira la vista dell’ampio scenario pedemontano, dalle Dolomiti UNESCO sino alla laguna di Venezia. Emblema dell’eredità medievale è il castello con la Torre della Campana. Favorita dalla posizione baricentrica tra Venezia, Udine e Cortina, diventa insieme a Valdobbiadene il riferimento del Distretto del Prosecco Superiore Docg, eletto a luglio 2019 Patrimonio Unesco. La posizione è strategica grazie alla vicinanza delle principali vie di collegamento autostradale e aeroportuale (Treviso e Venezia).