I tuoi risultati di ricerca

FILOSOFIA

E’ un punto di vista diverso… una “visione grandangolare” …il tentativo di offrire al cliente il massimo livello di garanzia e trasparenza, quali espressioni della convinzione che l’attività di mediazione debba essere fondata su imprescindibili criteri di imparzialità e correttezza e impostata su un approccio professionale.
“Fisheye view” mette a disposizione con serietà e imparzialità l’esperienza di anni di lavoro nell’ambito immobiliare.

APPROCCIO

Avvalendovi dei nostri servizi considerate gentilmente che sarà gradito ricevere ampia e possibilmente completa documentazione sull’oggetto di incarico, a tutela di tutte le parti coinvolte nell’affare.

GARANZIE OFFERTE

Registro imprese venezia
N° Rea: 424877; P. I.v.a.: 04534350279
C.c.i.a.a. – Camera di commercio di Venezia
Impresa aderente al “Codice etico di comportamento dei mediatori immobiliari”
F.i.a.i.p. – Federazione italiana agenti immobiliari professionali
Iscrizione al Collegio di Venezia, codice n. 27679

CONSULENZE

L’acquisto di un immobile è un passo importante e molto significativo che per molti di noi spesso diventa la “cassaforte” per i risparmi di una vita, la nostra “pensione” o il futuro reddito per i nostri figli. Da questa considerazione si sviluppa la necessità di procedere lungo un percorso ragionevolmente protetto da imprevisti e sgradevoli sorprese. L’importanza dei controlli preliminari all’atto di compravendita è fondamentale e alla base di un’operazione garantita. In alcuni casi l’utilizzo di consulenze specialistiche svolte da tecnici del settore, può rappresentare un costo aggiuntivo e un maggiore onere, che però mette al riparo entrambi i contraenti da ben più gravose conseguenze future, nel caso di eventuali contenziosi o azioni in giudizio motivate da irregolarità non emerse in fase pre-contrattuale.

amministrativa e burocratica

L’italia, secondo il più diffuso degli stereotipi, è il paese del sole, dell’arte e della buona cucina ma, purtroppo, è anche il paese della folle, sconsiderata, incontrollabile burocrazia, dove qualsiasi iniziativa di buona volontà é ostacolata, combattuta e molto spesso stroncata sul nascere da un apparato burocratico totalmente fuori controllo, sfuggito di mano agli stessi controllori. Entrare in questo dedalo significa, nella migliore delle ipotesi, sprecare tempo prezioso nel tentativo di riuscire a orientarsi o, peggio, equivale a “lasciare ogni speranza” di realizzazione dei propri intenti …l’esperienza e la competenza di tecnici specializzati, portano spesso con se la soluzione ai problemi, permettendo al cliente di risparmiare tempo prezioso e tanta serenità.

tecnica e progettuale

Venezia, date le sue peculiarità di millenario sito lagunare, è una città unica caratterizzata da elementi specifici non presenti altrove e quindi spesso di difficile comprensione per chi non li conosca nel dettaglio e li “frequenti” nel vivere quotidiano. Questi aspetti di unicità, espressione della storia dell’architettura veneziana, si riscontrano nelle tecnologie costruttive (fondazioni su pali lignei, tecniche di uso del mattone, il cocciopesto, ecc.), nella morfologia e nell’impianto planimetrico degli edifici (dalla pianta tripartita del piano di palazzo alla più recente ricerca esasperata dell’ingresso indipendente), nonchè nel loro apparire, mostrando gli elementi costitutivi tipici, quali l’arco gotico, l’influsso dell’architettura bizantina, bifore, trifore, ecc.. Architetti, ingegneri e geometri competenti nel processo di restauro o nella semplice manutenzione (sempre necessaria nella città che lotta con l’acqua), possono garantire un risultato d’eccellenza per il nostro abitare in laguna.

fiscale e finanziaria

Quali e quanti tipi di tassazione gravano su compravendita e locazioni? Come ottenere le forme di finanziamento più vantaggiose? Quali garanzie sono necessarie per poter usufruire del credito fondiario? …Una risposta chiara ed esaustiva a queste e altre domande aiuta a completare il quadro di investimento che ci si trova a pianificare prima di un acquisto, che a volte impone il proprio peso sulla decisione finale. Avvalersi di consulenti esperti e preparati invece di muoversi di propria iniziativa, può significare il successo dell’operazione alle condizioni migliori per i nostri risparmi.

Confronta gli elenchi